Halloween Kills: il teaser del film, spostata la data di uscita al 2021

Halloween Kills, di cui è stato condiviso il teaser, ha una nuova data di uscita: John Carpenter ne ha annunciato il posticipo al 2021.

Halloween Kills, di cui è stato diffuso il primo teaser, ha una nuova data di uscita: 15 ottobre 2021, slittando così di un anno rispetto a quanto annunciato in precedenza.
Nel video si vedono le tre protagoniste in difficoltà e disperate, mentre cercano di attirare l'attenzione di una macchina della polizia, oltre a mostrare l'iconico villain al centro del franchise.

John Carpenter ha inoltre condiviso un lungo messaggio per svelare i motivi alla base della scelta di modificare i progetti legati alla distribuzione del nuovo scontro tra Laurie Strode e Michael Myers.

Halloween Kills dovrebbe riprendere il racconto da dove si era interrotto il film diretto da David Gordon Green nel 2008. Il breve teaser mostra infatti la casa in fiamme della famiglia Strode, mentre il loro nemico sembra essere sopravvissuto.
Carpenter ha confermato a IndieWire che il montaggio è finito: "Il mio lavoro è completato. Il film è qualcosa di incredibile: è divertente, intenso e brutale, un slasher di proporzioni enormi. Non ho mai visto nulla di simile: il numero di morti!".
Il filmmaker ha condiviso online nella giornata di oggi un lungo messaggio rivolto ai fan in cui si spiega che distribuire il sequel a ottobre avrebbe penalizzato l'esperienza e i risultati del progetto, decidendo così di posticiparne il debutto di un anno. Nell'ottobre 2021 Halloween Kills sarà inoltre presentato nelle sale IMAX.

In aggiunta a Jamie Lee Curtis, Halloween Kills vedrà il ritorno dei veterani Kyle Richards, Nancy Stephens e Charles Cyphers che riprenderanno i loro ruoli originali. Tra i volti nuovi, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet e Victoria Paige Watkins. James Jude Courtney e Nick Castle torneranno a interpretare Michael Myers.