Guardiani della Galassia, Vin Diesel: "Uno spinoff su Groot? E' inevitabile"

L'attore ha spiegato perché è sicuro che in futuro la Marvel dedicherà un lungometraggio alla simpatica creatura che ha conquistato i fan.

Guardiani della galassia Vol.2:
Guardiani della galassia Vol.2:

Vin Diesel ha annunciato che in futuro potrebbe arrivare uno spinoff dedicato a Groot, uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia.
L'attore ha dichiarato a MTV: "E' qualcosa di cui James Gunn ha parlato e so che sarebbe felice di realizzarlo. Sicuramente penso che potrebbe essere davvero interessante".
Vin, che dà voce alla creatura, ha aggiunto: "Penso sia inevitabile. Il personaggio è così enigmatico ed era già uno dei personaggi più unici all'interno dell'universo della Marvel. Ritengo che quello che abbiano fatto la Marvel e James Gunn sia capire che quel personaggio abbia superato le aspettative. E' così interessante e c'è così tanto da scoprire su di lui".

In passato Diesel ha ammesso che sarebbe felice di assistere a degli eventi ambientati sul pianeta natale del suo personaggio oltre a uno scontro tra Groot e Hulk, e ai microfoni di MTV ha ribadito: "Sono davvero interessato a scoprire cosa accadrà quando lui e Hulk si ritroveranno nella stessa stanza. Voglio vedere qualcuno che supera i limiti, costringendo Groot a prendere il controllo della situazione".

Leggi anche: Guardiani della Galassia 2, il nostro commento al trailer: canzoni, Baby Groot e segreti oscuri

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!