Guardiani della Galassia: Vin Diesel anticipa uno spinoff su Groot e Rocket Racoon

La voce di Groot torna a parlate del futuro del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Mentre è impegnato nel tour promozionale di xXx - Il ritorno di Xander Cage, Vin Diesel torna a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 2 e del futuro dei Guardiani nel Marvel Cinematic Universe. Diesel avrebbe svelato che il regista James Gunn avrebbe in programma uno spinoff incentrato su Groot e Rocket Racoon.

"Credo che se dipendesse da James Gunn, dopo Avengers: Infinity War vedreste un film su Groot e Rocket. Questa ipotesi è più che possibile. Vedremo... So che nell'universo Marvel a un certo punto vedremo Groot impegnato a combattere contro Hulk, lo so per certo."

Per il momento James Gunn ha la bocca cucita riguardo a un possibile spinoff incentrato Groot e Rocket, ma questa si profila come una possibilità interessante. Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, i personaggi del team ricompariranno in Avengers: Infinity War. Nel frattempo James Gunn festeggia sui social il record di visualizzazione del teaser del sequel dei Guardiani, divenuto rapidamente il secondo teaser più visto di sempre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!