Guardiani della Galassia 3, Feige conferma che farà parte della Fase 4

Kevin Feige ha confermato il progetto di un terzo capitolo della storia che verrà realizzato dopo il 2020.

Kevin Feige, in una recente intervista rilasciata a io9, ha confermato che il terzo capitolo delle avventure cinematografiche dei Guardiani della Galassia farà parte della quarta fase dell'Universo Cinematografico Marvel.
Il presidente di Marvel Studios ha spiegato: "Stiamo lavorando solo a quello che è stato annunciato fino alla fine del 2019. E si sta ancora decidendo quello che arriverà nei cinema nel 2020 e oltre, ma sicuramente direi che Guardians 3 è uno di quei film che farà parte di quella fase. Non so esattamente quale sarà l'ordine".

Il secondo film scritto e diretto da James Gunn è invece il terzo lungometraggio della fase tre dopo Captain America: Civil War e Doctor Strange; per ora non è ancora stato deciso se il filmmaker ritornerà alla guida del progetto.

Feige non ha inoltre escluso un film completamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, ricordando che attualmente l'idea sta solo venendo discussa dai produttori. I fan possono inoltre attendersi l'annuncio del regista che si occuperà di Captain Marvel tra circa un mese, mentre i nomi dei primi interpreti del cast arriveranno in estate.