Guardiani della Galassia 3: nel film debutta anche Jennifer Holland, moglie di James Gunn

Chi ha già visto il terzo capitolo del franchise, da ieri nelle sale, forse non ha riconosciuto Jennifer Holland, moglie di James Gunn, che ha fatto il suo esordio nel MCU.

Guardiani della Galassia 3: nel film debutta anche Jennifer Holland, moglie di James Gunn

In Guardiani della Galassia Vol. 3 c'è un esordio che forse non tutti si aspettavano: nel film Jennifer Holland, moglie di James Gunn, fa una piccola apparizione sancendo il suo debutto nel MCU.

Jennifer Holland, già pienamente inserita nel mondo della DC dopo la sua partecipazione a Peacemaker e Black Adam, appare per la prima volta in un film del Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell'amministratrice Kwol, quando i nostri eroi devono recuperare un registro classificato.

Si tratta quindi dell'ennesima collaborazione tra Gunn e Holland, che nel settembre 2022 sono convolati a nozze. Non è insolito nel mondo di Hollywood che un regista collabori spesso con la partner; ad esempio è accaduto spesso a Tim Burton di lavorare al fianco dell'allora moglie Helena Bonham Carter e ancora prima con l'ex-moglie Lisa Marie.

La Holland doveva tornare nella Stagione 2 di Peacemaker, ma dopo l'arrivo di Gunn e la successiva nascita dei nuovi DC Studios, non ci sono stati più annunci ufficiali in merito alla serie con John Cena protagonista.

Superman: Legacy segnerà il nuovo inizio del DC Universe nel 2025

Gunn è al momento impegnato nella pre-produzione di Superman: Legacy di cui ha appena terminato la prima stesura della sceneggiatura.