Guardiani della Galassia 2: svelati i nomi dei nuovi personaggi?

Si va infittendo il mistero legato intorno al sequel dei Guardiani della Galassia con l'arrivo dei personaggi interpretati da Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.

Il regista James Gunn ha messo in chiaro che non si lascerà sfuggire troppe anticipazioni su Guardiani della Galassia 2, ma nonostante le sue buone intenzioni gli spoiler sul film non mancano.

Gli ultimi in ordine di tempo provengono da ComicBookMovie e suggeriscono i nomi di tre nuovi personaggi in arrivo nel film. Secondo i rumor a interpretare i tre personaggi saranno Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Tommy Flanagan. La Debicki dovrebbe interpretare Ayesha, personaggio dei fumetti introdotto in un primo tempo come Paragon. Se il rumor verrà confermato, potrebbe avere un peso il fatto che Ayesha ha dei legami con Adam Warlock, visto che entrambi sono il risultato di esprimenti genetici volti a creare creature sovrumane, ma alla fine il duo ha rigettato i propri creatori fuggendo nello spazio. Ayesha è connessa anche a Capitan Marvel e Doctor Strange, e la sua presenza potrebbe rafforzare nuovi legami nel MCU.

guardiani della galassia 2, la prima immagine
guardiani della galassia 2, la prima immagine

Il rumor avrebbe un altro risvolto fondamentale. Nell'universo dei Guardiani concepito da James Gunn, il padre di Peter Quill potrebbe essere Adam Warlock. Sappiamo che a interpretare il genitore in questione, nel sequel, sarà Kurt Russell. L'unico dettaglio rivelato da James Gunn al riguardo è che questa parentela non sarà fedele a quella dei fumetti.

Secondo i report, Chris Sullivan dovrebbe, invece, interpretare Taserface, nome che non appare nei fumetti Marvel, ma dietro cui si potrebbe celare un personaggio esistente. Quanto a Tommy Flanagan il suo personaggio si dovrebbe chiamare Tullk, e probabilmente sarà una figura basata sull'alieno Tllk Ul-Zyn, collaboratore di Ronan l'Accusatore.

La conferma o la smentita a questi rumor arriverà nelle prossime settimane. Per vedere Guardiani della Galassia 2 al cinema dovremo invece attendere fino al 25 aprile 2017.