Guardiani della Galassia 2: svelata la relazione di Nebula con gli altri Guardiani

La supervillain del primo capitolo cambierà attitudine nei confronti della sorella e dei suoi compari.

Nel 2014, in Guardiani della Galassia, abbiamo fatto conoscenza di Nebula, interpretata da Karen Gillan. Come Gamora, anche Nebula è figlia adottiva del titano pazzo Thanos e ha scelto di affiancare Ronan a differenza della sorellastra, che è entrata in forze nel team dei Guardiani. Nel primo film Nebula era una villain vera e propria, ma quando la rivedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2 il suo ruolo avrà un peso maggiore. Nel primo teaser poster del film la vediamo addirittura parte del team dei Guardiani, ma cosa l'ha spinta a mettere da parte il suo odio?

Guardiani della Galassia 2: il poster del film
Guardiani della Galassia 2: il poster del film

Nel corso di una recente intervista, Karen Gillan ha parlato del cambiamento attraversato dal suo personaggio. Catturata da Ayesha, Nebula vuole la libertà che non è riuscita a ottenere abbandonando Ronan e il suo esercito sul campo di battaglia di Xandar: "E' il suo principale obiettivo per tutto il film. Le prova tutte per essere libera, ma viene catturata. Così si ritrova di nuovo in un posto contro la sua volontà, la dinamica è divertente se si pensa al suo fastidio. Non vuole essere lì, ma lo fa perché ha bisogno di superare questi ostacoli insieme alla sorella".

Leggi anche: Guardiani della Galassia 2, il nostro commento al trailer: canzoni, Baby Groot e segreti oscuri

Guardiani della Galassia Vol. 2 approderà nelle sale italiane il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.