Guardiani della Galassia 2: Star-Lord sarà diverso a causa delle Gemme dell'Infinito

Durante un'intervista, Chris Pratt ha parlato dell'evoluzione che affronterà il suo personaggio, ormai cambiato dopo il finale del primo capitolo della saga.

Guardiani della Galassia Vol. 2 ci mostrerà un lato del passato di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) grazie all'ingresso in scena del padre, Ego, interpretato da Kurt Russell.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Praa e Dave Bautista in una scena
Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Praa e Dave Bautista in una scena

Star-Lord si evolverà rispetto alla fine del primo capitolo, dove conquistò una Gemma e non solo non morì dopo il contatto, ma sembrò uscirne ancora più potenziato. Il portale ComicBook ha recentamente visitato il set del film e ha parlato con il cast, e lo stesso Pratt ha dichiarato:

"Ha un certo peso, sì. Il suo contatto con la Gemma nel primo film diventa importante, è come se lo conoscessimo un po' di più. Sì, sarà una cosa importante per capire chi è veramente"

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

La ricerca di Ego sembra sarà una parte importante del secondo volume, ora che Star-Lord ha capito che lui e il padre sono molto più potenti di quanto potesse aspettarsi. Dal commento di Pratt, sembra che il suo personaggio potrà perdere il controllo di sé ora che ha avuto un contatto ravvicinato con la Gemma. Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!