Guardiani della Galassia Vol.2, la moglie di Chris Pratt vede per la prima volta il film: ecco la reazione

La moglie di Chris Pratt, Katherine Schwarzenegger, ha visto per la prima volta Guardiani della Galassia Vol.2 durante un Watch party e la sua reazione è stata molto positiva

NOTIZIA di 24/04/2020

Questo periodo di distanza sociale ha avvicinato molti artisti e professionisti del settore cinematografico, tra cui Chris Pratt che ha fatto vedere per la prima volta Guardiani della Galassia Vol. 2 a sua moglie Katherine Schwarzenegger. Ecco la sua reazione al film.

Chris Pratt, il regista James Gunn, il fratello Sean Gunn e Pom Klementieff, hanno invitato i fan su Twitter a un #QuarantineWatchParty di Guardiani della Galassia Vol. 2. All'evento ha partecipato anche la moglie di Pratt, Katherine Schwarzenegger: "Katherine non ha mai visto questo film. Quindi darò anche aggiornamenti sulle sue reazioni...Come la maggior parte di noi, è una grande fan di Baby Groot e ha avuto delle osservazioni piuttosto sorprendenti sui più grandi ritmi narrativi del film"

Durante il rewatch, il regista James Gunn ha rivelato alcune curiosità su Twitter rivelando che all'inizio il secondo film non era previsto e che i Guardiani sarebbero dovuti apparire solo in un cameo in Avengers: Infinity War: "Inizialmente stavamo lavorando solo al cameo in Avengers 3, ma mentre scrivevo la sceneggiatura per Vol 2 è diventato qualcosa di più"

Durante il Quarantine Watch Party organizzato da Comicbook.com, sono stati molti i fan che hanno partecipato seguendo il live tweeting del cast in diretta, commentando e facendo domande alle quali James Gunn, Chris Pratt e gli altri hanno risposto rendendo l'esperienza divertente e interattiva.