Guardiani della Galassia 2: il teaser trailer è il più visto dei Marvel Studios

James Gunn ha annunciato che il video diffuso 24 ore fa ha stabilito un nuovo record.

Il regista James Gunn ha svelato che il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha stabilito un nuovo record per la Marvel.
In un messaggio su Facebook ha infatti scritto: "Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il teaser trailer è il secondo tra i più visti di sempre (dopo La Bella e la Bestia) ed è al primo posto tra i teaser dei Marvel Studios".

Leggi anche: Guardiani della Galassia 2, il nostro commento al trailer: canzoni, Baby Groot e segreti oscuri

Gunn ha proseguito: "Grazie a tutti per averlo guardato (più di una volta), e condiviso, e aver accolto Baby Groot e Mantis a braccia aperte. Grazie per le vostre fantastiche reazioni. Grazie alle persone meravigliose di CCXP in Brasile dove abbiamo fatto debuttare il trailer. E alla fine un enorme grazie (sì, lo so che sta iniziando a diventare il discorso di ringraziamento per un premio, mi dispiace) alle persone, intelligenti e gentili, del marketing della Marvel e della Disney che hanno accettato tutte le mie stranezze durante il montaggio del teaser. Non potete immaginare quello che devono affrontare. Sono un pazzo. Ora devono riaffrontarlo mentre prepariamo il full trailer...".

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.