Guardiani della Galassia 2: ecco il trailer della versione low-budget!

Il canale YouTube CineFix ha pubblicato un remake inquadratura per inquadratura del trailer in versione low budget di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 25 aprile 2017

Guardiani della Galassia è ormai uno dei franchise più amati della Marvel, tanto che il sequel in uscita quest'estate è probabilmente uno dei film più attesi dell'anno. Guardiani della Galassia Vol. 2 si è presentato con un trailer che non ha deluso le aspettative, anzi: alcuni fan, grazie al canale YouTube CineFix, hanno ricreato un remake shot-by-shot a basso budget e il risultato è esilarante.

Molti momenti ricchi di effetti speciali sono stati ricreati con le action figures dell'universo Marvel, mentre altri momenti sono stati costruiti artigianalmente con cartone e altri materiali. Lo stesso canale ha fornito i trailer low-cost di Suicide Squad, Captain America: Civil War e Rogue One: A Star Wars Story.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!