Grosso guaio a Chinatown: Dwayne Johnson nel remake?

La star di San Andreas sarebbe in trattative per il ruolo che fu interpretato da Kurt Russell nel cult di John Carpenter.

Dopo Halloween - La Notte delle Streghe e Fog, un altro cult memorabile di John Carpenter rischia di finire nel calderone dei remake più deludenti che siano mai stati fatti? Troppo presto per parlarne e siamo un po' prevenuti, ma è difficile immaginare ad una nuova versione di Grosso guaio a Chinatown sperando che non venga fuori un grosso pasticcio.
In ogni caso, la notizia di oggi è che Dwayne Johnson sarebbe in trattative per riprendere il ruolo che fu interpretato da Kurt Russell nel film in questo remake che potrebbe vederlo anche nelle vesti di produttore.

La 20th Century Fox non ha ancora rilasciato commenti sul nuovo film, per il quale sarebbero stati già ingaggiati due sceneggiatori: Ashley Miller e Zack Stentz infatti si occuperanno della nuova versione della storia di Jack Burton, un camionista che insieme ad un amico cinese si reca all'aeroporto di San Francisco a prelevare la fidanzata di quest'ultimo, che a sua volta sarà rapita da una gang.

In questi giorni The Rock è nelle sale con il catastrofico San Andreas - che è in vetta alle classifiche dei film più visti in Italia e negli USA - e dal 21 giugno sarà sulla HBO con Ballers, una serie televisiva nuova di zecca, in cui interpreta un ex-giocatore di football.