Gossip Girl festeggia stasera le cento puntate

Mya trasmetterà questa sera la puntata numero 100 di Gossip Girl, il teen drama tra i più amati tra le serie tv; per Blair arriva il tanto atteso giorno delle nozze, ma i colpi di scena non finiscono mai.

Arriva anche in Italia la puntata numero cento di Gossip Girl, il teen drama più cool tra le serie tv.
L'episodio, in onda su Mya/Mediaset Premium questa sera, 17 Aprile, in prima serata (sulla tv americana è stato trasmesso il 30 gennaio scorso), ha avuto su internet continui spoiler ed è stato anche celebrato dal canale CW con un Party esclusivo svoltosi da Cipriani Wall Street, nel cuore del Financial District di Manhattan.
Ormai è assodato che la centesima puntata sarà incentrata sulle nozze tra Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester che indossa un abito firmato Diane Von Fürstenberg) e il principe Louis Grimaldi (Hugo Becker). Tra i colpi di scena previsti durante l'episodio, ci sono altre due scene che meritano particolare attenzione: gli autori hanno deciso di rendere omaggio a Marilyn Monroe (ad agosto ricorrono i 50 anni della sua morte) con la sua Diamonds Are a Girl's Best Friend (la celeberrima canzone del film Gli uomini preferiscono le bionde) e a Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany.
Nel pilot infatti, Serena (Blake Lively) sogna di interpretare Marilyn Monroe e nella sequenza del sogno è circondata dai suoi ammiratori, tra cui Dan Humphrey (Penn Badgley), Nate Archibald (Chace Crawford), Chuck Bass (Ed Westwick) e il Principe Louis (Hugo Becker) mentre Blair appare in un'altra scena vestita come l'altra grande icona di Hollywood: Audrey Hepburn.