Gorbaciof e Animal Kingdom fra le uscite CG Homevideo di marzo

Il film con Toni Servillo in DVD dall'8 marzo, quello di David Michôd in DVD e blu-ray dal 22 marzo. Fra le altre proposte del mese 10 ragazze, La scuola è finita e due film omaggio a Colin Firth.

Spiccano Gorbaciof e Animal Kingdom fra le uscite di marzo della CG Home Video. Il film di Stefano Incerti con uno strepitoso Toni Servillo uscirà in DVD l'8 marzo, mentre la pluripremiata opera di David Michôd sarà disponibile dal 22 marzo in DVD e blu-ray.

Tra le altre proposte del mese, due interessanti opere italiane: 10 Ragazze di Tessa Bernardi e La scuola è finita di Valerio Jalongo.
In omaggio poi a Colin Firth, fresco vincitore dell'Oscar per Il discorso del re, CG Home Video pubblicherà l'8 marzo Segreti di Jocelyn Moorhouse e La mia vita fino ad oggi di Hugh Hudson, insieme ad altri due inediti, Little Voice - è nata una stella di Mark Herman con Michael Caine e Ewan McGregor e La spirale della vendetta di John Irvin con Harvey Keitel e Timothy Hutton.

Per celebrare il ritorno di Dylan Dog al cinema, CineKult presenta una riedizione di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi accompagnata da 5 ore di contenuti speciali. In arrivo inoltre due inediti targati CineKult, Il corpo di Luigi Scattini e Le monache di Sant'Arcangelo di Domenico Paolella.

Per il cinema di genere Sinister Film propone a marzo una selezione di Horror tra cui Macabro, esordio di Lamberto Bava, mentre tra le proposte D-cult segnaliamo tre opere di Alfred Hitchcock, Omicidio!, Ricco e strano e La taverna della Giamaica.