Glass Onion, il whodunnit di Rian Johnson invade TUDUM con una clip esclusiva

TUDUM si è appena tinto di giallo con una clip in esclusiva del whodunnit di Rian Johnson, il sequel di Cena con Delitto - Knives Out Glass Onion.

Glass Onion, il sequel di Cena con delitto - Knives Out, sta arrivando, ed è proprio il regista Rian Johnson ad aver presentato una clip dal suo nuovo whodunnit durante l'evento Netflix TUDUM.
Nel video si vedono i personaggi principali del nuovo film messi alla prova per scoprire un messaggio importante che cambierà le loro vite.

Avevamo da poco conosciuto i protagonisti di Glass Onion grazie a un'anteprima di Empire, ma dovevamo ancora capire bene cosa aspettarci dal nuovo film di Rian Johnson con protagonista Daniel Craig nei panni del brillante Detective Benoit Blanc.

Ecco allora che troviamo lo stellare cast che va a comporre anche il sequel di Cena con Delitto - Knives Out - che questa volta include, tra gli altri, anche Edward Norton, Dave Bautista, Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Jessica Henwick, Dave Bautista, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monae - intento a cercare di risolvere un enigma.

Questo, ricordiamo, da contestualizzare nell'incantevole paesaggio greco, che farà da sfondo all'incontro di "un gruppo di conoscenti, convocato da un loro amico decisamente benestante per un murder mystery che, dall'essere un semplice gioco, diventerà fin troppo reale".

Glass Onion - Knives Out arriverà il 23 dicembre su Netflix.