Ghostbusters: K-Swiss celebra il 35° anniversario con le scarpe da ginnastica da collezione

Il 35° anniversario di Ghostbusters celebrato da K-Swiss e Foot Locker con le scarpe ispirate a Slimer e Marshmallow Man.

Per celebrare il 35° anniversario di Ghostbusters, K-Swiss e Foot Locker hanno lanciato una serie di scarpe da ginnastica da collezione in limited-edition. Ideata dal designer di scarpe Alexander-John, la collezione di Ghostbusters x K-Swiss include le Classic 2000 e le Si-18 International, ispirate ai due celebri villain del film, il simpatico ectoplasma Slimer e Marshmallow Man.

La Slimer è una scarpa verde con cinque strisce laterali, il logo di Ghostbusters impresso sulla linguetta e una caricatura di Slimer nella suola interna.

Le Stay Puft Marshmallow Man sono di pelle bianca con strisce rosse su entrambi i lati, il personaggio disegnato sulla linguetta, mentre il nome e l'anno del film sono impressi sulla decorazione blu scuro. A completare il look vi è la suola semitrasparente.

Ghostbusters: 10 cose che (forse) non sapete sugli acchiappafantasmi creati da Dan Aykroyd

La collezione verrà venduta esclusivamente da Foot Locker alla Ghostbusters Fan Fest di Culver City, California, per poi essere diffusa sul sito di Footlocker.com a partire dal 13 giugno. Alla Ghostbusters Fan Fest interverrà anche Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei due capitoli originali di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, che si prepara a girare il sequel in estate.