Per celebrare il 35° anniversario di Ghostbusters, K-Swiss e Foot Locker hanno lanciato una serie di scarpe da ginnastica da collezione in limited-edition. Ideata dal designer di scarpe Alexander-John, la collezione di Ghostbusters x K-Swiss include le Classic 2000 e le Si-18 International, ispirate ai due celebri villain del film, il simpatico ectoplasma Slimer e Marshmallow Man.
La Slimer è una scarpa verde con cinque strisce laterali, il logo di Ghostbusters impresso sulla linguetta e una caricatura di Slimer nella suola interna.
Le Stay Puft Marshmallow Man sono di pelle bianca con strisce rosse su entrambi i lati, il personaggio disegnato sulla linguetta, mentre il nome e l'anno del film sono impressi sulla decorazione blu scuro. A completare il look vi è la suola semitrasparente.
La collezione verrà venduta esclusivamente da Foot Locker alla Ghostbusters Fan Fest di Culver City, California, per poi essere diffusa sul sito di Footlocker.com a partire dal 13 giugno. Alla Ghostbusters Fan Fest interverrà anche Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei due capitoli originali di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, che si prepara a girare il sequel in estate.