Ghostbusters: in arrivo anche un reboot al maschile

Lo sceneggiatore Drew Pearce ha confermato di aver concluso la prima bozza di una possibile sceneggiatura di un film con dei protagonisti maschili nel ruolo dei famosi acchiappafantasmi.

Lo sceneggiatore Drew Pearce ha confermato che si sta lavorando anche a un nuovo film della saga di Ghostbusters - Acchiappafantasmi con un cast al maschile, oltre al lungometraggio "in rosa" diretto da Paul Feig di cui sono in corso le riprese in queste settimane.
Pearce, durante la presentazione di Mission: Impossible - Rogue Nation ha infatti annunciato: "Ho finito il mio lavoro su quel progetto nelle ultime due settimane. Ovviamente è top secret ma c'è un'idea enorme e coraggiosa che mi è venuta in mente, e i fratelli Russo - che hanno realizzato Captain America: The Winter Soldier e stanno girando Civil War - e Ivan Reitman, che ha lavorato al film originale, si occuperanno della sua realizzazione. Ovviamente non posso dire di che si tratta, ma speriamo che nel prossimo anno sappiate tutto!".

Lo sceneggiatore non ha potuto confermare l'eventuale coinvolgimento di Chris Pratt e Channing Tatum, tuttavia ha aggiunto che hanno pensato a loro mentre iniziavano a occuparsi dell'idea.

Il possibile progetto e quello firmato da Feig dovrebbero quindi far parte dello stesso universo del film originale: "Come fan è quello che vorrei. Trovandomi qui a New York, voglio che tutto stia insieme. Se accadrà o no lo scopriremo in futuro, ma ho certamente fornito gli strumenti per farlo, o almeno spero".

Bill Murray, Dan Aykroyd ed Harold Ramis in Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Bill Murray, Dan Aykroyd ed Harold Ramis in Ghostbusters - Acchiappafantasmi