Frozen 2: il secondo trailer dell'atteso film Disney

Pubblicato il secondo trailer di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, l'atteso sequel delle avventure di Elsa e Anna, che arriverà nei cinema a novembre.

Disney ha appena pubblicato il secondo trailer di Frozen 2, atteso sequel che arriverà nei cinema a novembre.
La nuova clip mostra come Elsa, per scoprire perchè è nata con dei poteri magici, dovrà affrontare un lungo viaggio verso l'ignoto (a meno di non scoprirlo dal cavallo "acquatico" che compare nei primi secondi). Insieme ad Anna dovrà intraprendere un lungo percorso attraverso il Nord, oltre i confini di Arendelle, proprio quando il loro regno è di nuovo in pericolo.
"Elsa, il passato non è ciò che sembra", la ammonisce l'amico troll di Kristoff. Per trovare la verità, dovranno attraversare la terra incantata, solo così Elsa ruscirà finalmente a controllare i suoi poteri magici e a metterli al servizio del suo regno per la salvezza.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, secondo capitolo delle avventure di Anna ed Elsa dopo l'esordio del 2013, debutterà nelle sale americane il 22 novembre e vedrà il ritorno del cast vocale composto da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff. Tra i doppiatori italiani del film invece, sono confermati Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e l'amico troll di Kristoff. In più annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi, ancora misteriosi, doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.