Finale a sorpresa - Official Competition, clip esclusiva del film con Penelope Cruz e Antonio Banderas

Finale a sorpresa - Official Competition arriverà nelle sale il 21 aprile: ecco in esclusiva una clip del film con Penelope Cruz e Antonio Banderas.

NOTIZIA di 21/04/2022

Finale a sorpresa - Official Competition, di cui vi presentiamo una video clip esclusiva, è la commedia brillante con Penelope Cruz e Antonio Banderas. Il film, diretto da Gastón Duprat e Mariano Cohn, presentato in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, arriva nelle nostre sale oggi, 21 aprile, con Lucky Red.

Nella clip, che potete vedere sopra, Félix Rivero e Iván Torres si incontrano. Il protagonista, interpretato da Antonio Banderas, indica una donna: "Guarda quel mostro con l'aria da lesbica che c'è li fuori, scommetto 100 euro che è una delle ragazze di Lola che la sta aspettando". Pochi secondi dopo scopre che quella donna è Violetta, moglie di Ivan.

Dalla sinossi ufficiale del film apprendiamo che Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un'eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L'ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Official Competition, Penélope Cruz: "Un omaggio alla nostra professione. Abbiamo riso molto."

Nel cast artistico di Finale a sorpresa - Official Competition, accanto a Penelope Cruz e Antonio Banderas, troviamo Oscar Martínez, José Luis Gómez, Manolo Solo, Nagore Aramburu, Irene Escolar, Pilar Castro, Melina Matthews, Koldo Olabarri e Juan Grandinetti. Il film è stato diretto e sceneggiato da Gastón Duprat e Mariano Cohn.

Scoprite la nostra recensione di Finale a sorpresa - Official Competition, presentato in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian, accolto dalla critica e dal pubblico con grande entusiasmo e calore.