Film in uscita al cinema questa settimana: da Creed 2 a La Favorita

Da La Favorita con Emma Stone al nuovo film della saga di Rocky Creed 2, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!

La Favorita Emma Stone
La favorita: Emma Stone in un momento del film

Anche questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui La Favorita e Creed 2.

Tra le uscite più interessanti di questa settimana spiccano diversi titoli di punta di questa stagione cinematografica tra cui La favorita, firmato da Yorgos Lanthimos e con protagonista Emma Stone. Segue l'atteso Se la strada potesse parlare, adattamento cinematografico del libro di James Baldwin diretto da Barry Jenkins, il regista del film vincitore agli Oscar 2017 Moonlight. Nel weekend arriverà in sala anche l'imperdibile [sequel di Creed. Tornano Adonis e Rocky sul ring, questa volta per affrontare una delle sfide più difficili della loro carriera, una sfida di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Creed 2 . Creed dovrà infatti lottare contro il figlio dell'uomo che ha ucciso suo padre Apollo, mentre Rocky si troverà faccia a faccia ancora una volta con il temibile Ivan Drago interpretato sempre da Dolph Lundgren.

Se siete in vena di risate non potrete farvi sfuggire la commedia italiana Compromessi sposi con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, mentre è in sala anche il nuovo film con Jennifer Lopez intitolato Ricomincio da me. In occasione della giornata della memoria, invece, arriverà in sala Chi scriverà la nostra storia, docufilm scritto e diretto della regista Roberta Grossman e prodotto da Nancy Spielberg. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La Favorita Emma Stone
La favorita: Emma Stone in un momento del film