Film in uscita al cinema questa settimana: da Macchine Mortali a Un Piccolo Favore

Dall'atteso blockbuster Macchine Mortali al thriller Un Piccolo Favore, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di dicembre 2018!

Macchine Mortali: un concept art del film
Macchine Mortali: un concept art del film

Anche questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Macchine Mortali e Un Piccolo Favore.

Tra le uscite più entusiasmanti della settimana spicca il nuovo action fantasy prodotto da Peter Jackson di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Macchine Mortali. Ambientato in un mondo post-apocalittico il film rappresenta le città rimaste in piedi come enormi veicoli che si spostano nel mondo per sopravvivere. Il sindaco di Londra ha però progetti ambiziosi e vuole cercare di dominare le altre città, mentre un gruppo di giovani cerca di fermarlo. Nel cast del blockbuster troviamo protagonisti Hugo Weaving, Stephen Lang e Jihae.

Potrete trovare al cinema anche Il testimone invisibile con Riccardo Scamarcio e Lontano da qui, acclamato titolo drammatico con una splendida interpretazione di Maggie Gyllenhaal. Infine vi segnaliamo l'arrivo in sala di Un piccolo favore, l'atteso thriller di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il filmato: