Fast & Furious: Vin Diesel conferma lo spinoff al femminile

L'attore Vin Diesel, in una recente intervista, ha confermato che è in fase di sviluppo uno spinoff al femminile di Fast & Furious.

Fast & Furious, in futuro, avrà uno spinoff al femminile, come rivelato dall'attore Vin Diesel durante una recente intervista rilasciata a MTV.

Tra qualche mese arriverà nei cinema il nono capitolo dell'adrenalinico franchise e l'attore ha avuto modo, durante la promozione, di parlare del futuro. Vin Diesel ha quindi rivelato: "Ho creato uno spinoff al femminile. Quello script sarà completato entro il prossimo mese, quindi vedremo cosa accadrà".
Nathalie Emmanuel ha sottolineato che sarebbe felice di apparire in un lungometraggio dedicato a delle donne determinate e toste e Michelle Rodriguez e Jordana Brewster hanno aggiunto che sarebbe interessante scoprire qualche dettaglio in più sul personaggio della malvagia Cipher, interpretata da Charlize Theron. Diesel ha inoltre aggiunto che i suoi figli hanno pensato a uno spinoff completamente dedicato a Dom e Letty, ma la loro storia è troppo intrecciata con il franchise.

Fast & Furious 9 potrà contare su un cast composto da Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.
La regia è stata affidata a Justin Lin e il film arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.