Fast & Furious - Hobbs & Shaw: nuovo trailer italiano dello spin-off!

Ecco un altro trailer pieno di adrenalina per Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spinoff della popolare saga action in arrivo nelle nostre sale ad agosto.

NOTIZIA di 09/07/2019

Fast & Furious - Hobbs and Shaw sprizza adrenalina nel trailer italiano appena diffuso da Universal Pictures. Il film arriverà nelle nostre sale l'8 agosto e sarà il primo spin-off della celebre saga ad alta velocità.
Nella clip compaiono subito i due protagonisti, le due star del cinema action Dwayne Johnson e Jason Statham, ma ad accompagnarli questa volta c'è una bionda donzella, la tostissima Hattie Shaw, interpretata da Vanessa Kirby. E da quanto possiamo intuire dal trailer, sarà proprio lei il motivo di tanti litigi tra la coppia di protagonisti, tutta colpa dell'innegabile chimica tra Hattie e Luke Hobbs.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, già conosciuto e apprezzato dagli amanti dei film d'azione come Atomica Bionda e Deadpool 2. La sceneggiatura del nuovo capitolo del franchise porta il marchio di fabbrica di Chris Morgan, già al lavoro sui capitoli precedenti. La pellicola arriverà nei cinema americani il 2 agosto e in quelli italiani esattamente una settimana dopo, l'8 agosto.

La trama di Fast & Furious - Hobbs & Shaw ruota intorno a Hobbs (Dwayne Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Jason Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese. Tra i due, in seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs Shaw Idris Elba
Hobbs & Shaw: un primo piano del personaggio di Idris Elba