Fast & Furious 10: Jason Momoa conferma il ruolo da villain

Jason Momoa conferma il primo ruolo da villain dopo lungo tempo: sarà un cattivo ragazzo nell'atteso Fast & Furious 10.

Jason Momoa ha confermato che interpreterà il cattivo di turno nell'atteso Fast & Furious 10. Il film sarebbe in lavorazione in Inghilterra, secondo quanto anticipato da Vin Diesel.

Jason Momoa 1
Locandina di Jason Momoa

Parlando con Entertainment Weekly (via SlashFilm) del suo nuovo ingaggio, Jason Momoa ha finalmente confermato la natura del suo ruolo:

"Reciterò in Fast 10, sarà divertente... posso interpretare il cattivo, cosa che non riesco a fare da un po' di tempo. Sarò il cattivo di turno, un ragazzaccio molto appariscente".

È una svolta insolita per Momoa, che da lungo tempo ha abbracciato principalmente protagonisti eroici in film come Aquaman, Justice League, nella serie Apple TV+ See e nello show Netflix Frontier. Momoa sembra intenzionato a seguire le orme della trasformazione del collega Henry Cavill da riluttante alleato in minaccioso antagonista di Mission Impossible: Fallout.

Jason Momoa rompe il silenzio sulla separazione da Lisa Bonet alla premiere di The Batman

Il ruolo più recente di Jason Momoa è quello del fedele alleato e comandante militare Duncan Idaho in Dune di Denis Villeneuve.

Adesso cresce l'attesa per vederlo nei panni del villain di Fast & Furious 10, ma il pubblico dovrà attendere a lungo visto che l'uscita del penultimo film della saga automobilistica è fissato per il 2023.