Fast and Furious 6: la premiere mondiale in streaming alle 18:30

Le star del franchise action più amato dal pubblico saranno a Londra per la prima mondiale del film e noi le potremo vedere su Movieplayer.it a partire dalle sei di questa sera.

Rombano i motori di Fast and Furious 6. Il franchise action inesauribile, amatissimo dal pubblico che premia ogni nuova release con incassi da record, diventa più ricco con l'innesto di nuove star. Stavolta ad affiancare i veterani Vin Diesel e Paul Walker troviamo il possente Dwayne Johnson, l'attore più 'roccioso' di Hollywood. Con lui torna in scena la sensuale Michelle Rodriguez e inoltre troviamo la lottatrice Gina Carano, il bel Luke Evans, Jason Statham ed Elsa Pataky.

Oggi è il giorno della premiere mondiale del film che si tiene a Londra. Seguitela con noi di Movieplayer.it a partire dalle ore 18:30 per poter visionare le prime clip tratte dal film. Alle 18:30 il red carpet entrerà nel vivo con l'arrivo delle star e le interviste trasmesse in diretta streaming dalla splendida cornice londinese. Per movimentare l'evento potete commentare la premiere su Twitter usando l'hashtag #Fast6Premiere.

Fast and Furious 6, diretto da Justin Lin, arriverà nei cinema distribuito da Universal Pictures il 22 maggio 2013.
Buon divertimento e occhio al tachimetro!