Fast 8: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla villain Charlize Theron

Si profila l'arrivo di una supervillain, tanto affascinante quanto pericolosa.

E' grande la curiosità dei fan nei confronti della presenza di Charlize Theron in Fast 8 nel ruolo della villain Cipher. Ecco alcune anticipazioni sul personaggio.

"E' come una sirena" ha svelato il compositore Brian Tyler, habitué del franchise. "Sulla sua cattiveria non ci sono dubbi, ma sarete tutti attratti da lei. C'è qualcosa che spinge il pubblico a rivedersi in Cipher che rende il tutto più disturbante e, al tempo stesso, più interessante. E' una villain con cui ti puoi relazionare, ti entra sotto la pelle. Un po' come è accaduto per Hannibal Lecter versione Anthony Hopkins, ti piace, ma al tempo stesso pensi 'Perché sto facendo questo? Non dovrei avere rapporti con questa persona'. Charlize ha l'abilità di fare la stessa cosa, è un'attrice fantastica."

Fast 8: il cast al completo
Fast 8: il cast al completo

Anche la star Vin Diesel ha sottolineato la pericolosità di Ciper: "Aspettate a incontrarla. In tutti i film che Charlize Theron ha girato, non l'avete mai vista così. Ha davvero creato qualcosa di incredibile per la saga e noi le siamo tutti grati."

Fast 8 arriverà nei cinema il 14 aprile 2017.