I Fantantastici Quattro: in esclusiva il video di La Cosa

Diretto da Josh Trank e interpretato dal quartetto formato da Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, il film sarà nelle sale italiane dal 10 settembre

"L'essere umano è affamato dal desiderio di scoprire. Ma ogni nuova scoperta comporta delle conseguenze". Questo é l'incipit del video esclusivo sottotitolato in italiano che vi proponiamo, con cui la 20th Century Fox presenta il personaggio di Ben Grimm, meglio conosciuto dai fan del mondo Marvel come La Cosa. Ovviamente stiamo parlando del reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro che, affidato alla regia di Josh Trank, ringiovanisce e attualizza il volto dei quattro eroi rispetto al film del 2005 diretto da Tim Story, oltre a tele trasportarli in un pericoloso universo alternativo capace di alterare in modo sconvolgente la loro forma fisica.

A subire il cambiamento più evidente, e a pagare il prezzo più alto, è proprio il personaggio di Grimm, interpretato da Jamie Bell, costretto dentro un involucro di roccia. A dare il volto agli altri membri del gruppo sono Miles Teller, nei panni di Mr Fantastic, Michael B. Jordan in quelli "infuocati" de La Torcia Umana, e Kate Mara, nuova Donna Invisibile. Volti con cui sono stati sostituiti quelli di Ioan Gruffudd, Chris Evans, Michael Chiklis e Jessica Alba. Quest' ultima avventura Marvel è stata prodotta da Matthew Vaughn e rimaneggiata da Josh Trank su un soggetto già scritto da Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Il film sarà distribuito dalla 20th Century Fox dal 10 settembre.