Exodus: Dei e Re - Intervista esclusiva a Joel Edgerton

In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista in cui l'interprete del Faraone Ramsete II ci racconta la sua esperienza regale nell'Egitto di Ridley Scott.

All'indomani della premiere mondiale tenutasi a Londra ieri pomeriggio, vi offriamo un contenuto esclusivo legato a Exodus: Dei e Re, colossal epico-biblico in cui Ridley Scott narra la storia di Mosè. Movieplayer.it vi presenta oggi un'intervista esclusiva al coprotagonista della spettacolare pellicola, l'australiano Joel Edgerton, il quale ci racconta come si accostato al personaggio del Faraone Ramsete II.

Al centro di Exodus: Dei e Re vi è la storia di Mosè narrata nell'Esodo. Cresciuto insieme alla famiglia reale dopo essere stato rinvenuto neonato in una cesta sul Nilo, il condottiero sfiderà il Faraone per aiutare la sua gente, liberando gli Ebrei dalla schiavitù e conducendoli attraverso il Mar Rosso verso la terra promessa. 20th Century Fox ha prodotta la pellicola che vede la star Christian Bale nei panni di Mosè. Con lui John Turturro, Aaron Paul, Sigourney Weaver e Ben Kingsley.

Christian Bale e Joel Edgerton in una scena di Exodus - Dei e Re
Christian Bale e Joel Edgerton in una scena di Exodus - Dei e Re
Exodus - Dei e Re: il character poster di Joel Edgerton
Exodus - Dei e Re: il character poster di Joel Edgerton