Exodus: Dei e Re - Il red carpet in streaming il 3 dicembre

Un eccezionale evento. A partire dalle 18:30 Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e il regista Ridley Scott sfileranno sul red carpet londinese per l'esclusiva premiere. Seguitelo con noi in diretta streaming!

Mercoledì 3 dicembre alle ore 18:30 si terrà la premiere mondiale di Exodus: Dei e Re. L'epopea biblica diretta da Ridley Scott sta per arrivare al cinema e la premiere si terrà proprio a Londra. le star del film sfileranno sul red carpet allestito a Leicester Square insieme al regista. Tra gli altri ci saranno il protagonista Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley e molti altri.

Christian Bale e Joel Edgerton in una scena di Exodus - Dei e Re
Christian Bale e Joel Edgerton in una scena di Exodus - Dei e Re

Il pubblico potrà inviare le proprie domande utilizzando l'hashtag #ExodusLive e avrà la possibilità di vedere una nuova clip presentata nel corso dell'evento che potrete seguire insieme a noi di Movieplayer.it cliccando sul seguente video.

Dall'acclamato regista Ridley Scott arriva l'atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l'epica avventura di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell'arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall'Egitto e dalle sue mortali piaghe. Exodus: Dei e Re arriverà nei cinema italiani il 15 gennaio 2015.