Evil Twins per Gerard Butler

L'attore scozzese ha lanciato la sua società di produzione, con la quale ha in cantiere nuovi progetti, tra cui un thriller e un adattamento di 'Ehi, Prof!" di Frank McCourt.

Insieme al suo manager Alan Siegel, che collabora con lui da undici anni, il fascinoso attore scozzese Gerard Butler ha lanciato la Evil Twins, la loro nuova società di produzione. Stando a quanto sostiene il magazine Variety, Siegel e Butler stanno già lavorando ad un nuovo progetto, il thriller psicologico Law Abiding Citizen, le cui riprese inizieranno la prossima estate.
Nel film, che sarà diretto da Kurt Wimmer, Butler sarà un vice procuratore distrettuale che si trova coinvolto in un intrigo ordito da una vittima del sistema legale in cerca di vendetta.

Tra i futuri progetti della Evil Twins dovrebbero esserci anche un film scritto da Danny Rubin, Hangin Tale, e Teacher Man, ispirato a Hei, Prof!, un romanzo di Frank McCourt ambientato nell'America degli anni '50. L'adattamento per il grande schermo è stato affidato a Ronald Bass.

Di recente Butler ha ultimato le riprese de Alla ricerca dell'isola di Nim, nel quale recita accanto a Jodie Foster ed Abigail Breslin; il thriller fantascientifico Game e l'ultimo film di Guy Ritchie, RocknRolla, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 31 ottobre.