Eve guest-star in Glee

La cantante e attrice americana apparirà in due episodi della prima stagione della serie musical Glee. Il ruolo che le è stato offerto, quello della direttrice di un coro, era stato offerto a Whitney Houston che però ha rifiutato.

Ci sarà anche Eve Jihan Jeffers, nota più semplicemente come Eve, nel cast della prima stagione di Glee, la serie-musical della quale la Fox ha trasmesso l'episodio pilota, il mese scorso. Alla cantante e attrice americana - che ha firmato per due episodi - è stato affidato il ruolo della direttrice del coro di una scuola rivale, che inizialmente era stato proposto a Whitney Houston, che tuttavia ha rifiutato.

Sin dall'inizio della sua carriera Eve si divide tra la musica e la recitazione, e recentemente è apparsa nel serial Numb3rs, oltre che in Whip It!, esordio alla regia di Drew Barrymore che non è ancora uscito nelle sale. Alcuni anni fa è stata protagonista di una serie televisiva che si intitolava apputno Eve, ed è andata avanti per tre stagioni, dal 2003 al 2006.