Esclusivo: due poster italiani di Sherlock Holmes

Vi mostriamo in esclusiva due character poster italiani del nuovo film di Guy Ritchie, nei quali appaiono i personaggi dell'investigatore e del suo fido assistente, Watson. Sherlock Holmes arriverà nelle nostre sale il 25 dicembre.

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo la versione italiana di due nuovi character poster dell'ultimo film di Guy Ritchie, Sherlock Holmes, che arriverà nelle nostre sale proprio il giorno di Natale. Un poster è dedicato al personaggio di uno dei detective più famosi della storia della letteratura, concepito da Sir Arthur Conan Doyle, che nel film di Ritchie è interpretato da Robert Downey Jr., mentre l'altro è dedicato a Watson, che invece ha il volto di Jude Law.

Dalle prime anticipazioni sul film di Ritchie sembra che il suo Sherlock Holmes sarà più somigliante a quello ideato dallo scrittore inglese, e più distante dall'immagine pacata costruita nel tempo dalla lunga filmografia dedicata a questo personaggio. Al tempo stesso la pellicola si preannuncia ricca di azione e sequenze mozzafiato. Ma adesso diamo un'occhiata ai due nuovi poster italiani: