Elvis: una nuova clip esalta la presenza scenica del giovane Elvis Presley

Una nuova clip di Elvis, biopic di Baz Luhrmann, anticipa il delirio provocato all'apparizione del futuro Re del Rock sul palcoscenico.

Warner Bros. Pictures ha diffuso una clip di Elvis, dramma musicale biografico di Baz Luhrmann con Austin Butler nei panni del Re del Rock 'n' Roll.

Il video anticipa la prima esibizione di Elvis all'Hayride, dove sconvolge immediatamente le donne presenti nel pubblico grazie al suo carisma e alla sua magnetica presenza scenica. Anche il colonnello Tom Parker di Tom Hanks intuisce immediatamente il suo potenziale impatto nel mondo.

Elvis esplora la vita e la musica di Elvis Presley attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce la complessa dinamica tra Presley e Parker nell'arco di oltre 20 anni, dall'ascesa del giovane cantante alla conquista della celebrità, sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita dell'innocenza dell'America. Al centro di quel viaggio c'è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley, che diventerà sua moglie.

Elvis: Priscilla Presley con Baz Luhrmann e Austin Butler al Met Gala 2022 (FOTO)

Elvis vedrà Austin Butler nel ruolo del Re del rock, Tom Hanks sarà lo storico manager di Presley, il Colonnello Tom Parker e Olivia DeJonge sarà la moglie di Presley, Priscilla. Con loro nel cast anche Helen Thomson ed Richard Roxburgh nel ruolo dei genitori di Elvis, Luke Bracey, Natasha Bassett, David Wenham, Kelvin Harrison Jr., Xavier Samuel e Kodi Smit-McPhee.

Elvis è diretto dall'australiano Baz Luhrmann da uno script firmato insieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner.