El Camino: il film di Breaking Bad, Netflix invita a non stare sui social per evitare spoiler

El Camino: il film di Breaking Bad è disponibile da oggi su Netflix, la compagnia invita i fan a proteggersi dagli spoiler evitando i social fino a visione avvenuta.

El Camino: il film di Breaking Bad arriva su Netflix e la piattaforma streaming invita i fan a non stare sui social per evitare gli spoiler che a breve prolifereranno nonostante la segretezza che ha circondato finora il sequel di Breaking Bad.

El Camino Il Film Di Breaking Bad 1
El Camino: Il film di Breaking Bad, una scena con Aaron Paul

Da oggi El Camino: Il film di Breaking Bad e Netflix anticipa le prevedibili polemiche che seguiranno gli spoiler sul destino dei personaggi invitando i fan a non stare sui social con un previdente tweet. Qui trovate la nostra recensione di El Camino: Il film di Breaking Bad.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

A partire da oggi è disponibile su Netflix El Camino: Il film di Breaking Bad, che racconta la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) all'indomani della fuga da una gang di neonazisti, fuga mostrata nel finale di Breaking Bad. Finalmente libero, Jesse dovrà fare i conti col proprio passato per costruirsi un futuro. Confermato il ritorno di Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), nel film scritto e diretto da Vince Gilligan, che ha confermato la morte di Walter White (Bryan Cranston).

Breaking Bad, perché il finale è il migliore possibile

El Camino arriva su Netflix sei anni dopo la fine di Breaking Bad, successo di critica e pubblico che ha ha ricevuto 58 nomination, conquistando 16 Emmys in totale.

Aaron Paul ha introdotto l'arrivo di El Camino: Il film di Breaking Bad su Netflix con un conto alla rovescia su Instagram.