Edi Gathegi in Criminal Activities

L'attore, famoso soprattutto per la serie Dr. House - Medical Division e il ruolo del vampiro Laurent in Twilight, reciterà accanto a John Travolta, Michael Pitt e e Dan Stevens

E' inutile negarlo. La saga di Twilight è stata una rampa di lancio per le carriere di molti dei suoi interpreti. E non stiamo parlando solamente dei discussi Kristen Stewart e Robert Pattinson. La benedizione del teen movie ha colpito dei personaggi secondari, come ad esempio Anna Kendrick, e anche Edi Gathegi che, dopo molte serie tv come Dr House e CSI: Scena del crimine, interpreta il vampiro Laurent e diventa riconoscibile al grande pubblico. Dopo questo ruolo fa la sua apparizione in X-Men: l'inizio come Armando Muñoz/Darwin ed ora si prepara a raggiungere John Travolta, Michael Pitt e Dan Stevens sul set del thriller Criminal Activities.

Il film segna il debutto alla regia dell'attore Jackie Earle Haley e si concentra su quattro giovani ragazzi in grossi guai con la mafia. Le riprese inizieranno a Cleveland in giugno.