Ecco il trailer di Shrek e vissero felici e contenti!

Un'oscura maledizione si abbatte sugli abitanti di Molto Molto Lontano, e il povero Shrek si ritrova ad affrontarne le spiacevoli e bizzarre conseguenze. L'ultimo capitolo della divertente fiaba di Shrek, del quale vi mostriamo il trailer, arriverà nelle nostre sale ad agosto 2010.

Dopo tante avventure e disavventure, per il povero Shrek sarebbe giunta l'ora di riposarsi accanto alla sua amata Fiona, ma nell'ultimo capitolo della sua fantastica fiaba targata Dreamworks, sarà invece costretto ad affrontare le terribili conseguenze di una maledizione, in seguito alla quale il regno di Molto Molto Lontano sprofonda in una realtà oscura, nella quale Shrek e i suoi non si sono mai conosciuti e il Re è il malvagio Rumpelstiltskin.
Questo è lo scenario iniziale di Shrek e vissero felici e contenti, che è stato anticipato dal trailer uscito nelle ultime ore. Tra una gag e l'altra, vediamo il povero Shrek che in seguito alla maledizione, non viene riconosciuto da Ciuchino e scopre che Fiona è ricercata dalla legge. Come se non bastasse, Il gatto con gli stivali non è l'avventuroso e affascinante spadaccino che tutti conosciamo, ma è stato trasformato in un gattone domestico talmente sovrappeso che non riesce neanche a farsi rispettare dai topi che gli rubano il latte.

Nel cast vocale della pellicola - che arriverà nelle nostre sale ad Agosto - ritroviamo tra gli altri Mike Myers, Cameron Diaz, Eddie Murphy e Antonio Banderas. Ma adesso diamo uno sguardo alle prime immagini del film.