Dungeons & Dragons: il regista annuncia la fine delle riprese

Il regista di Dungeons & Dragons, John Francis Daley, ha annunciato la fine ufficiale delle riprese del nuovo adattamento cinematografico, un progetto molto atteso dai fan del gioco di ruolo.

Il regista John Francis Daley ha annunciato sui social media che le riprese del film Dungeons & Dragons, nuova trasposizione cinematografica del famoso gioco di ruolo fantasy, si sono finalmente concluse.

Con un tweet il regista John Francis Daley ha annunciato a tutti i fan in attesa che le riprese di Dungeons & Dragons sono ufficialmente terminate, per la gioia di tutti quelli che attendevano con ansia questo nuovo progetto: "Finito D&D oggi. Sono ancora vivo!"

Secondo quanto anticipato finora, il nuovo adattamento sembra avere tutti i presupposti per essere migliore dei precedenti, ovvero di Dungeons & Dragons del 2000 e di quello del 2005. Questa volta, un cast stellare accompagna la nuova sceneggiatura, cast composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith (Detective Pikachu) e Regé-Jean Page (Bridgerton).

Dungeons & Dragons: Benedict Cumberbatch nel cast del fantasy?

Dungeons & Dragons è uno dei giochi di ruolo fantasy più famosi al mondo, creato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson. Il primo tentativo di adattamento è arrivato al cinema nel 2000, con Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch. Il film, però, è stato un vero e proprio flop commerciale, criticato e odiato dai fan, che ora sperano di poter assistere a qualcosa di davvero unico.

Dungeons & Dragons dovrebbe uscire al cinema il 3 marzo 2023.