Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, domenica 19 marzo l'anteprima gratuita a Cinecittà World

L'atteso film Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri verrà presentato in anteprima a Cinecittà World domenica 19 marzo, ecco i dettagli per partecipare.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, domenica 19 marzo l'anteprima gratuita a Cinecittà World

Il 29 marzo arriverà nelle sale italiane l'atteso film Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, ma, per la gioia dei fan del gioco, Cinecittà World ospita domenica 19 un'anteprima gratuita, di cui sono stati diffusi i dettagli. L'appuntamento è per le ore 17 e alla proiezione potranno accedere gli ospiti del parco. Chi possiede l'abbonamento 2023 a Cinecittà World avrà la priorità e l'accesso avverrà fino all'esaurimento dei posti.

Storia

Il film action fantasy Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri che, secondo le prime reazioni è "pieno di cuore e anima", è basato sul celebre ruolo di ruolo di Hasbro del 1974. Nel gioco, l'Impero di Izmer è governato da un'aristocrazia esperta di magia, con i maghi che sono sono sotto il comando dell'imperatrice Savina. Con lo scettro magico, lei domina i draghi d'oro e assicura la difesa al regno.

Dungeons & Dragons: Cosa sappiamo sul nuovo film

Il lungometraggio può contare su un cast composto dalle star Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

La sinossi anticipa:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.