Le nuove foto dal set di Dungeons & Dragons ci rivelano qualche dettaglio in più sul costume e sull'arma usata dal personaggio di Michelle Rodriguez nel nuovo adattamento del popolare gioco di ruolo d'ambientazione fantasy.
Le foto, diffuse su Twitter da Forgotten Realms, mostrano i dettagli del costume e dell'ascia brandita da Michelle Rodriguez. Al momento, l'identità del suo personaggio resta comunque ignota.
Dungeons & Dragons, creato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson, si è diffuso in tutto il mondo dando vita a crossover e a un ricchissimo merchandise. New Line Cinema ha realizzato un primo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons nel 2000, con la regia di Courtney Solomon, che però si è rivelato un flop al botteghino.
Dungeons & Dragons: Benedict Cumberbatch nel cast del fantasy?
Adesso la palla passa in mano a Paramount Pictures che ha ingaggiato il duo composto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley per scrivere e dirigere la nuova versione che vede coinvolto un supercast di star tra cui spiccano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.
L'uscita di Dungeons & Dragons è fissata per il 3 marzo 2023. Nel frattempo, la lavorazione prosegue in Inghilterra e Irlanda.