Dune: le nuove foto promozionali svelano il look dei protagonisti

Il film Dune è protagonista delle copertine del prossimo numero di Empire e le immagini svelano nuovi dettagli del look dei protagonisti

Dune è protagonista del nuovo numero del magazine Empire e le immagini inedite mostrano il look dei protagonisti dell'atteso film diretto da Denis Villeneuve.
La prima copertina mostra la famiglia di Paul Atreides, il protagonista interpretato da Timothée Chalamet, composta anche dal padre Leto (Oscar Isaac), la strega Lady Jessica (Rebecca Ferguson) e Gurney Halleck (Josh Brolin).

Le altre due immagini tratte dal film Dune, che potete vedere scorrendo la galleria del post pubblicato su Instagram, mostrano gli abitanti del pianeta Arrakis e una delle terrificanti creature che lo abitano.
La seconda cover di Empire regala una foto che ritrae Javier Bardem che ha la parte di Stilgar, il leader di una delle tribù Fremen; Chani che ha il volto di Zendaya Coleman; Liet-Kynes che sarà interpretata da Sharon Duncan-Brewster; e Duncan Idaho che è stato interpretato da Jason Momoa.

Il protagonista del film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve, in arrivo nelle sale americane a dicembre e che avrà un trailer presentato on line il 9 settembre, è Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, mentre i suoi genitori avranno le fattezze di Oscar Isaac e Rebecca Ferguson. Al fianco del giovane attore vedremo anche Zendaya Coleman, Jason Momoa e Josh Brolin, mentre i cattivi saranno Stellan Skarsgård, Dave Bautista e David Dastmalchian. Presenti nel cast anche Javier Bardem e Charlotte Rampling.