Downton Abbey: i character poster dedicati ai protagonisti

Downton Abbey ritornerà a ottobre con un atteso film e i character poster mostrano i protagonisti pronti alla visita della regina.

Downton Abbey star per tornare e i character poster mostrano i protagonisti pronti per l'arrivo dei reali, evento al centro della trama dell'atteso film.
Il lungometraggio dedicato alla famiglia Crawley, e alle persone che lavorano per loro nella tenuta di famiglia, sarà ambientato nel 1927 e il regista Michael Engler ha anticipato che i fan possono attendersi amori, intrighi, questioni sociali e tutti gli elementi che hanno reso la serie un cult televisivo.

Il film di Downton Abbey arriverà nei cinema italiani il 24 ottobre e proseguirà il racconto che era rimasto in sospeso, riportando i fan della pluripremiata serie britannica nella tenuta della famiglia Crawley.
Il cast del progetto che proseguirà la storia sarà composto da Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Penelope Wilton, e Maggie Smith.
Tra i nuovi arrivi nell'aristocratico mondo ci saranno invece Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips, e Stephen Campbell Moore.

La sceneggiatura è stata scritta da Gareth Neame e Liz Trubridge, mentre la regia sarà di Michael Engler. Julian Fellowes, creatore della serie, sarà coinvolto come produttore.

Downton Abbey in DVD: Phyllis Logan e Michael Fox raccontano la loro esperienza sul set