Don't Look Up: il trailer del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Il film Don't Look Up arriverà in alcuni cinema l'8 dicembre e su Netflix il 24 dicembre, ecco il trailer del progetto con star Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Don't Look Up, in arrivo nei cinema selezionati l'8 dicembre e in streaming il 24 dicembre, ha ora un trailer che mostra alcune scene del progetto con star Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.
Nel video si assiste a quello che accade quando due scienziati scoprono che una cometa sta per scontrarsi con la Terra, minacciando la sopravvivenza dell'umanità. I vertici del governo non sembrano però comprendere la gravità della situazione e nemmeno il tentativo di informare la popolazione sembra andare per il verso giusto.

Adam McKay è sceneggiatore e regista di Don't Look Up che racconterà la storia di due esperti in astronomia che devono intraprendere un tour mediatico per avvisare l'umanità che sta per arrivare un asteroide che distruggerà la Terra.

Leonardo DiCaprio (C'era una volta a... Hollywood) e Jennifer Lawrence (Dark Phoenix) avranno il ruolo dei due scienziati al centro della trama. Tra gli interpreti anche Meryl Streep (The Prom), Jonah Hill (The Beach Bum), Himesh Patel (Yesterday), Timothée Chalamet (Dune), Cate Blanchett (Where'd You Go, Bernadette?), Rob Morgan (Luke Cage), Tyler Perry (Gone Girl, Vice), Melanie Lynskey (Castle Rock, Mrs. America), e Ron Perlman (Hellboy, Monster Hunter).
Le star che appariranno con un cameo saranno invece Ariana Grande (Kidding), Kid Cudi (Bill & Ted Face the Music), Matthew Perry (Friends), e Tomer Sisley (Messiah). Nel cast, infine, anche Mark Rylance e Michael Chiklis.