Don't Look Up, su Netflix in streaming da oggi

Don't Look Up, l'atteso film con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, arriva oggi 24 dicembre 2021 in streaming su Netflix!

NOTIZIA di 24/12/2021

Don't Look Up, l'atteso film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, arriva oggi 24 dicembre 2021 in streaming su Netflix per tutti gli utenti abbonati al servizio!

Adam McKay è sceneggiatore e regista di Don't Look Up che racconterà la storia di due esperti in astronomia che devono intraprendere un tour mediatico per avvisare l'umanità che sta per arrivare un asteroide che distruggerà la Terra. Leonardo DiCaprio (C'era una volta a... Hollywood) e Jennifer Lawrence (Dark Phoenix) avranno il ruolo dei due scienziati al centro della trama. Tra gli interpreti anche Meryl Streep (The Prom), Jonah Hill (The Beach Bum), Himesh Patel (Yesterday), Timothée Chalamet (Dune), Cate Blanchett (Where'd You Go, Bernadette?), Rob Morgan (Luke Cage), Tyler Perry (Gone Girl, Vice), Melanie Lynskey (Castle Rock, Mrs. America), e Ron Perlman (Hellboy, Monster Hunter).

Dont Look Up 7
Don't Look Up: Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in un'immagine

Le star che appariranno con un cameo saranno invece Ariana Grande (Kidding), Kid Cudi (Bill & Ted Face the Music), Matthew Perry (Friends), e Tomer Sisley (Messiah). Nel cast, infine, anche Mark Rylance e Michael Chiklis. Curiosità: Adam McKay ha scritto il ruolo del personaggio interpretato da Jennifer Lawrence appositamente per lei e, poi, ha lavorato per mesi per modificare la sceneggiatura e convincere Leonardo DiCaprio a unirsi al progetto. Come da tradizione per McKay, il regista ha lasciato gli attori liberi di improvvisare. Una scena ambientata alla Casa Bianca ha necessitato di due giorni di lavorazione perché gli attori non avevano copione. La sequenza della durata di ben 16 minuti, però, è stata parzialmente tagliata in sede di montaggio.