Don't Look Up: una nuova clip del film con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio

Netflix ha condiviso online una nuova clip di Don't Look Up, l'atteso film con star Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Netflix ha condiviso online una nuova clip dell'atteso film Don't Look Up, con star Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio che arriverà sulla piattaforma di streaming il 24 dicembre.
Nel video si vedono i due protagonisti spiegare che il mondo potrebbe essere distrutto, ricevendo una reazione davvero inaspettata.

Adam McKay è sceneggiatore e regista di Don't Look Up che racconterà la storia di due esperti in astronomia che devono intraprendere un tour mediatico per avvisare l'umanità che sta per arrivare un asteroide che distruggerà la Terra.

Leonardo DiCaprio (C'era una volta a... Hollywood) e Jennifer Lawrence (Dark Phoenix) avranno il ruolo dei due scienziati al centro della trama. Tra gli interpreti anche Meryl Streep (The Prom), Jonah Hill (The Beach Bum), Himesh Patel (Yesterday), Timothée Chalamet (Dune), Cate Blanchett (Where'd You Go, Bernadette?), Rob Morgan (Luke Cage), Tyler Perry (Gone Girl, Vice), Melanie Lynskey (Castle Rock, Mrs. America), e Ron Perlman (Hellboy, Monster Hunter).
Le star che appariranno con un cameo saranno invece Ariana Grande (Kidding), Kid Cudi (Bill & Ted Face the Music), Matthew Perry (Friends), e Tomer Sisley (Messiah). Nel cast, infine, anche Mark Rylance e Michael Chiklis.