Dollhouse, Scrubs e altre serie: confermate nuove stagioni

Contrariamente a ogni previsione, la serie di Joss Whedon sarebbe stata confermata per la seconda stagione. Confermate anche nuove stagioni di Scrubs, Castle e altre serie TV. In arrivo anche nuovi serial come Cougar Town con Courteney Fox, Eastwick, il remake di V-Visitors e la promettente 'Past Life'.

A pochi giorni dagli annunci ufficiali sugli upfront dei principali network americani - tramite i quali si sapranno quali serie sono state confermate per il palinsesto autunnale o la midseason, ma anche le nuove produzioni seriali - arriva una notizia sorprendente: secondo il magazine Variety infatti, la Fox avrebbe confermato Dollhouse per una seconda stagione formata da tredici episodi. La notizia dev'essere ancora confermata ufficialmente dal network, ma giunge decisamente inaspettata, considerato che Dollhouse non è iniziata certamente nel migliore dei modi, a causa di divergenze tra l'autore e la produzione. La serie di Whedon - che attualmente è impegnato sul set dell'horror Cabin - dovrebbe continuare ad essere trasmessa il venerdì sera.
La Fox inoltre, avrebbe commissionato tredici episodi anche per Brothers, una nuova serie brillante che debutterà nei prossimi mesi e dato l'ok per una serie che si intitola Past Life, e almeno sulla carta, si preannuncia decisamente interessante. Ideata da David Hudgins e interpretata da Richard Schiff, Kelli Giddish, Ravi Patel e Nicholas Bishop, Past Life è incentrata su un team di detective che ha un metodo investigativo alquanto singolare, che è quello di indagare nelle vite precedenti dei propri assistiti.

Conferme e novità in arrivo anche dalla ABC, che ha deciso di proseguire serie come Castle, Scrubs e Better Off Ted, e di dare il via a una manciata di nuovi progetti seriali tra cui Happy Town, V (l'atteso remake televisivo di V-Visitors), Cougar Town, che vedrà protagonista Courteney Cox, l'adattamento televisivo de Le streghe di Eastwick (che si intitola appunto Eastwick, ed è interpretato da Rebecca Romjin, Jaime Ray Newman, Lindsay Price), e due commedie come Hank, con Kelsey Grammer e la simpatica The Middle, con Patricia Heaton.