Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il Blu-ray del film di Sam Raimi è in offerta su Amazon

L'edizione Blu-ray di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è su Amazon, adesso disponibile per tutti i fan a un prezzo stracciato.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il Blu-ray del film di Sam Raimi è in offerta su Amazon

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è attualmente in offerta, nella sua versione Blu-ray, su Amazon. Un prezzo del genere è un'occasione imperdibile per tantissimi appassionati dell'universo cinematografico Marvel, e del supereroe in questione. Sul sito potete trovare il film a 9.90€, con uno sconto del 24% sul prezzo di partenza. Se interessati all'acquisto passate dal box qui sotto.

Recuperate l'ultima pellicola Marvel diretta da Sam Raimi, il regista che ha contribuito a plasmare la percezione contemporanea del termine cinecomic. Il Blu-ray di Doctor Strange nel Multiverso della Follia comprende sia il film, in un formato video di ottima qualità, che i contenuti speciali atti ad approfondire il dietro le quinte e lo studio in fase di creazione.

Marvel: il set LEGO del mitico Sanctum Sanctorum di Doctor Strange è a un prezzo pazzesco su Amazon

Benedict Cumberbatch torna a indossare i panni di uno dei personaggi più potenti e affascinanti dell'intero MCU, accompagnato da Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e tanti altri volti noti, in una delle avventure più importanti di sempre all'interno dell'intero MCU. Cosa state aspettando?

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.