Dopo la conferma di Sam Raimi alla regia, due personaggi di Spider-Man 2 potrebbero comparire in un cameo in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness.
La notizia, da prendere con le molle, arriva da We Got This Covered. Secondo fonti anonime vicine al magazine, l'ingaggio di Sam Raimi alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness aprirebbe una sorta di vaso pandora. Nel film, Doctor Strange viaggerà attraverso molteplici dimensioni aprendo la storia a varie possibilità e incontri. Secondo le ipotesi formulate finora, Strange potrebbe incontrare perfino personaggi appartenenti al mondo Marvel nel passato.
I cameo anticipati riguarderebbero dunque le apparizioni dello Spider-Man di Tobey Maguire e di Mary Jane Watson versione Kirsten Dunst. Naturalmente si tratta solo di una breve apparizione, ma a giudicare dalla reazione entusiastica dei fan alla comparsa di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson nel finale di Spider-Man: Far From Home, Sam Raimi potrebbe fare una sorpresa davvero gradita.
Doctor Strange 2: Bruce Campbell interpreterà Mysterio?
In ogni caso, da quel poco che sappiamo finora, Doctor Strange in the Multiverse of Madness starebbe prendendo forma come uno dei progetti più originali dell'MCU, decisamente più originale del primo Doctor Strange che, al di là del look visivo unico, era una storia delle origini di un supereroe abbastanza convenzionale. Con l'arrivo del regista de La casa però, le cose potrebbero cambiare e potrebbe arrivare quella svolta horror che molti fan ambiscono da tempo.