Doctor Strange 2, Charlize Theron svela il look del suo personaggio Marvel: "Vi presento Clea"

Charlize Theron ha svelato via social media il look del suo personaggio, Clea, interpretato in un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Charlize Theron può finalmente presentare al mondo Clea, personaggio da lei interpretato in un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Segreto infranto (finalmente) con l'attrice che ha postato sui social un selfie nei panni di Clea e una foto insieme a Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Il personaggio di Charlize Theron compare sui titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia in veste di collega strega di Strange nonché sua potente alleata. Questa apparizione getta le basi per un futuro del personaggio nell'MCU, come ha confermato a Deadline lo sceneggiatore Michael Waldron:

"Prima di tutto... Charlize Theron, accidenti!. Abbiamo sempre saputo di voler presentare Clea, che nei fumetti è, si potrebbe dire, il grande amore di Doctor Strange, ma in molti modi è sua formidabile pari essendo strega lei stessa. Il suo retroscena è affascinante; è la nipote di Dormammu, la gigantesca testa fluttuante del primo film."

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: 10 cose che potreste non aver notato

Waldron ha continuato: "Il dottor Strange e Clea vivono molte grandi avventure nei fumetti e sapevamo di volerla introdurre nel film. Ma prima volevamo concludere la sua storia d'amore con Christine. Palmer - il personaggio di Rachel McAdams - e il dottor Strange si chiariscono, Strange viene invitato da Christine ad affrontare le sue paure e aprirsi all'idea di amare qualcuno. E poi arriva Clea, e immagino che vedremo cosa succederà in futuro tra loro due".