Doctor Sleep: Bruce Greenwood nel cast del sequel di Shining

Il veterano Bruce Greenwood sarà il Dottor John in Doctor Sleep, sequel dell'acclamato Shining.

Il veterano Bruce Greenwood si è unito al cast di Doctor Sleep, sequel di Shining, nel ruolo del Dr. John. I dettagli sul personaggio al momento sono top secret.

A dirigere l'adattamento del romanzo sequel di Stephen King, Doctor Sleep, sarà il regista Mike Flanagan, che ha una lunga esperienza in campo horror. Ewan McGregor interpreterà Danny Torrance adulto. nel cast anche Carl Lumbly che sarà Dick Halloran, Alex Essoe nella parte di Wendy Torrance, e Zahn McClarnon nel ruolo di Crow Daddy, il braccio destro del personaggio interpretato da Rebecca Ferguson, Rose.

Leggi anche: Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi

Nel secondo capitolo della storia ideata da Stephen King si assisterà a quanto accade a Danny Torrance, ormai adulto, che deve ancora fare i conti con il trauma subito da bambino all'Overlook Hotel. L'uomo sta iniziando a seguire le orme del padre, con attacchi di rabbia e un attaccamento eccessivo agli alcolici, assunti per tenere sotto controllo i propri poteri. La situazione cambia però radicalmente quando decide di rimanere sobrio e cerca di aiutare le persone che stanno per morire in una casa di riposo. Danny stabilisce poi una connessione psichica con una ragazza che condivide le sue stesse capacità ed è diventata l'obiettivo di un gruppo pauroso di persone dai poteri simili.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!